Brand Image

“food & beach”

chef Fabio Campoli e Azioni Gastronomiche

Per la stagione estiva 2024 in Puglia grandi novità attendono abbonati e visitatori giornalieri del lido Fatamorgana, storico ed esclusivo punto di riferimento per gli amanti del relax e del buongusto: il mondo gastronomico dello chef imprenditore Fabio Campoli e della sua azienda Azioni Gastronomiche  approda nella più desiderata tra le baie cristalline della costa ionica.

Spaggia Marina di pulsano gourmet02
fabio-campoli-2

C’è chi insegue le stelle:
io, nel frattempo,
ho cambiato il modo di pensare
e fare cucina.

campoli-sign-450x131

“semplicemente differente” a Fatamorgana

Spaggia Marina di pulsano gourmet01
La collaborazione con il rinomato chef ed il suo gruppo di lavoro punta a ridefinire l’esperienza food del lido per regalare ai suoi ospiti un’estate dal gusto “semplicemente differente”, attraverso un’offerta che nascerà per essere assaporata in tutte le ore della giornata. Si spazierà dalle proposte “BeachLunch” messe a punto da Azioni Gastronomiche e dedicate ai momenti di gusto da vivere dall’ora della colazione fino al pranzo e alle formule di servizio sotto l’ombrellone, fino a giungere alla proposta “Moonlight” quest’anno firmata in prima persona da Fabio Campoli in un temporary format che promette di emozionare dall’aperitivo fino al dopocena.
Spaggia Marina di pulsano beachLunch

Parola d'ordine "alto contenuto di gusto"

La proprietà di Fatamorgana, dal suo canto, ha messo in campo tutta l’esperienza della sua squadra per seguire e coordinare la messa in atto del progetto affiancando Fabio Campoli ed il team di Azioni Gastronomiche per l’attuazione pratica dei nuovi menu e per dare il via all’applicazione di nuove procedure volte ad innalzare la qualità del servizio in toto attraverso una rinnovata cura delle materie prime e della clientela. La parola d’ordine per gli ospiti, dunque, sarà il potersi immergere in un’atmosfera di piena distensione e coccole ad alto contenuto di gusto.
Spaggia Marina di pulsano B0000900

Fabio Campoli è molto più di un “cuoco”: è uno chef imprenditore e innovatore, che ha saputo interpretare il proprio mestiere in modo nuovo, per mettersi al servizio di un pubblico sempre più vasto.

Spaggia Marina di pulsano JustCampoli oro

Cucina esclusiva per Fatamorgana

“JUST Campoli è il nome che ho scelto per la mia cucina in limited edition esclusiva quest’estate a Fatamorgana”, afferma lo chef, “e nel mio menu riservato all’area lounge restaurant offrirò agli ospiti una fusione tra abbinamenti tradizionali e innovativi, sempre tenendo al centro la Puglia in qualità di regione ricca di tradizioni culinarie straordinarie e mettendo in mostra il meglio che ha da offrire, reinterpretandolo nel mio stile”.

Fatamorgana Moonlight

Fatamorgana Moolight è anche buon bere, grazie alla selezione di circa 200 etichette tra bollicine, bianchi, rosati, rossi, vini da dessert e birre, con una particolare attenzione ai piccoli produttori, alle cantine locali, ai vini naturali e bio-dinamici e alle birre artigianali e non filtrate. Fatamorgana Moolight è aperto a cena.